Inter DigitalBits: lo sponsor chiarisce un aspetto (CeF)

di Daniel Cavaliere

Inter DigitalBits, lo sponsor fa chiarezza. Il Managing Director di DigitalBits, Daniele Mensi, ha risposto, sul gruppo Telegram ufficiale di DigitalBits, ad alcune domande poste da alcuni utenti. Le sue parole sono state riportate da Calcioefinanza.it.

Daniele Mensi è intervenuto sul caso dei mancati pagamenti all’Inter e ha chiarito un aspetto “Come più volte ripetuto, la partnership con Inter e Roma sono contrattualmente gestite da Zytara. Se qualcuno si aspetta da noi una risposta o dettagli in merito, purtoppo, nessuno di noi può parlare a nome suo”. Zytara è la società principale che sponsorizza l’Inter tramite DigitalBits.

Inter, le altre parole di Daniele Mensi, Managing Director di DigitalBits

Mensi ha continuato a rispondere alle domande sul gruppo Telegram “Conoscendo tutti i team coinvolti, sono fiducioso che prenderanno tutte le misure necessarie per dare a tutti noi la fiducia e l’impegno per sfruttare la blockchain di DigitalBits. In definitiva, qui è dove viene creato il valore: fidiamoci del processo”.

Mensi ha concluso dicendo che vogliono assicurarsi di avere un quadro completo di quello che è successo a Monaco, dove sono state presentate delle novità “Il 5 Agosto ci sarà un aggiornamento del white paper e il 15 Agosto c’è un’altra pietra miliare da raggiungere. Quindi dobbiamo mantenere una forte concentrazione su ciò che è sul percorso. Questo è il nostro piano”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su