Inter, continuano i problemi per Digitalbits: ecco cosa è successo oggi (C&F)

di Gianfranco Rotondo

Inter, proseguono i problemi per Digitalbits. L’azienda di criptovalute, per questa stagione, è stata scelta dal presidente Zhang e dalla coppia Antonello-Danovaro come main sponsor della squadra nerazzurra. Il nome ‘Digitalbits’, infatti, è quello che si è visto nelle maglie nerazzurre di questa stagione. Ma, come stato riportato da varie testate, nelle ultime settimane, ci sono problemi per il pagamento alla società nerazzurra.

Infatti, a quanto pare, la cifra pattuita da contratto per la sponsorizzazione non sarebbe stata corrisposta all’Inter, tanto che sia la società di viale della Liberazione che la stessa azienda, stanno cercando di risolvere il problema. Una situazione che non ci voleva, soprattutto visto il bilancio in rosso di nerazzurri e per cui, qualunque voce di entrata, sarebbe una linfa vitale importante. Nelle ultime ore, ci sarebbe un’ulteriore notizia negativa.

Inter, Digitalbits non paga come main sponsor: è di oggi un’ulteriore cattiva notizia per quanto riguarda l’azienda

Digitalbits, quindi, non avrebbe pagato l’Inter per la sponsorizzazione. Ma, secondo quanto riportato dalla testata Calcio&Finanza, ci sarebbero ulteriori problemi per la stessa Digitalbits. Infatti, secondo il sito, il valore di mercato dell’azienda di criptovalute avrebbe avuto una perdita del 35% rispetto al valore della giornata di ieri. Addirittura, rispetto al massimo storico del 2021, la perdita complessiva sarebbe stata del 98%.

L’Inter, già, ha provveduto ad oscurare il nome dello sponsor dalle maglie della squadra Primavera e di quella femminile, oltre che dai cartelloni presenti ad Appiano Gentile. Insomma, un’estate non proprio positivissima per la società nerazzurra. Dopo un mercato non esaltante nel mese di luglio, ecco che anche dal punto di vista della sponsorizzazione le cose non vanno meglio. La questione con Digitalbits va risolta nel più breve tempo possibile. Zhang e Antonello lo sanno bene.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su