Abbonamenti Inter, iniziata la vendita libera: il dato è sorprendente

di Daniel Cavaliere

Abbonamenti Inter, oggi è iniziata la vendita libera. I tifosi nerazzurri non hanno mai perso la voglia di tifare. Dopo i dati record della passata stagione, primo posto per spettatori totali (854.983) e media spettatori (44.999), il tifo nerazzurro vuole confermare i dati sensazionali anche per la prossima stagione.

Finita la stagione calcistica 2021/2022, l’Inter ha aperto la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023: fino a ieri, chi era abbonato alla stagione 2019/2020 (pre-pandemia) poteva confermare il proprio posto o cambiare settore. Da oggi l’Inter ha aperto la vendita libera e i primi dati sembrano essere ottimi.

Inter, i primi dati sugli abbonamenti

Tramite un messaggio lanciato sul proprio sito web, l’Inter ha annunciato la vendita libera per gli abbonamenti “No, non cambia mai il nostro amore per l’Inter. E i tifosi nerazzurri lo dimostrano sempre, senza sosta. Dopo il travolgente successo delle settimane passate, che hanno visto una corsa alle sottoscrizioni degli abbonamenti per la stagione 2022/2023, arriva il momento dedicato alla vendita libera“.

Secondo la gazzetta.it i primi dati sono ottimi: c’è una richiesta omogenea per tutti i settori dello stadio, con un interesse particolare verso il primo anello verde e il secondo anello verde. La Curva Nord si avvia verso il sold-out mentre gli abbonamenti totali potrebbero toccare quota 40.000. Le recenti trattative di mercato potrebbero incrementare ancora di più le vendite degli abbonamenti.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su