mercato inter

(ID) Mercato Inter, Cedric unico arrivo: non ci saranno altri movimenti. Perisic e Candreva…

Mercato Inter, l’unico innesto è Cedric Soares, potrebbe cambiare qualcosa in un solo caso

Mercato Inter, con l’arrivo di Cedric Soares si può dire concluso il mercato in entrata dei nerazzurri. Il terzino destro portoghese arriva dal Southampton. La formula prevede il prestito oneroso (500.000 euro) con il diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro.

Nella serata di ieri Cedric ha firmato il contratto che lo legherà all’Inter. Possibile la sua presenza in panchina nel match di domani contro il Torino.

L’arrivo del terzino campione d’Europa è l’unica operazione di mercato fatta in entrata dal club nerazzurro. Secondo quanto raccolto dalla redazione di interdipendenza.net, non ci saranno altri movimenti in entrata.

La situazione potrebbe cambiare solo se arriveranno offerte concrete per Ivan Perisic o Antonio Candreva. Al momento, per l’esterno croato c’è l’interessamento di un club estero, ma nessuna offerta.

Anche Candreva è nella lista dei partenti. In questa stagione l’esterno italiano ha trovato poco spazio e potrebbe prendere in considerazione nuove offerte. Lo stesso agente del giocatore ha dichiarato nei giorni scorsi questa possibilità.

In caso di addio di uno dei due giocatori, l’Inter potrebbe portare a Milano Yannick Ferreira Carrasco. Ieri sera Gianluca Di Marzio ha parlato di questa possibilità durante la trasmissione ‘Calciomercato – L’Originale’.

A pochi giorni dal termine del mercato invernale, difficile vedere una nuova operazione in entrata, a meno di una clamorosa trattativa in uscita che potrebbe interessare Perisic o Candreva.

Inter, l’infortunio del giocatore diventa un problema: si teme l’operazione

marotta2 calciomercato

Calciomercato Inter, il centrocampista vuole i nerazzurri. Marotta però frena