(ID) – Inter Vrsaljko, la società a colloquio con l’agente: i dettagli

Vrsaljko, l’Inter segue da vicino il terzino croato, contatti avviati con l’Atletico Madrid e l’agente del giocatore

Continua il lavoro della dirigenza dell’Inter per rinforzare la squadra, con Sime Vrsaljko seguito da vicino dal club nerazzurro. Per il ruolo di terzino destro, i nomi sono quelli di Alessandro Florenzi, Sime Vrsaljko, Matteo Darmian e Davide Zappacosta.

Le ultime voci di mercato danno fatto il rinnovo di Florenzi con i giallorossi. L’obiettivo principale dell’Inter, richiesto da mister Spalletti che è sceso in campo in prima persona come raccontato in esclusiva da Inter Dipendenza, resterà a Roma. Una scelta di cuore e uno stipendio adeguato per Florenzi.

Vrsaljko obiettivo numero uno

Con il rinnovo di Florenzi, l’Inter ha spostato l’attenzione su Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Il terzino destro croato, attualmente impegnato nel mondiale con la sua nazionale, è l’obiettivo primario dei nerazzurri.

Ausilio ha già incontrato i dirigenti dell’Atletico Madrid, non trovando ancora un accordo sulla formula per il trasferimento del giocatore all’Inter. Il club spagnolo vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto, i nerazzurri hanno proposto un prestito con diritto di riscatto. Nelle ultime ore l’Atletico Madrid ha ammorbidito la propria linea e la trattativa potrebbe avere un riscontro positivo la prossima settimana.

In serata, la redazione di Inter Dipendenza ha raccolto informazioni su questa trattativa di mercato. Vrsaljko è l’obiettivo numero uno dell’Inter, il club nerazzurro ha già parlato con l’agente del giocatore croato. Il terzino destro ha dato il suo consenso al trasferimento a Milano, dove potrebbe ritrovare i compagni di nazionale Ivan Perisic e Marcelo Brozovic.

 

Il Real Madrid ha trovato il sostituto di CR7: altro che Kane!

(ID) – Inter, è addio a Florenzi: il giocatore ha scelto