Paulo Dybala: la Joya svela perché ha scelto la Roma

di Daniel Cavaliere, pubblicato il: 20/07/2022

Paulo Dybala è ufficialmente un calciatore della Roma. La società giallorossa, nel corso della mattinata, ha annunciato il nuovo acquisto sui profili social del Club.

L’attaccante argentino vestirà la maglia numero 21. La Joya è arrivato in Italia nel 2012, acquistato dal Palermo dal Club argentino Instituto. Dopo 3 anni giocati ad alti livelli, nel 2015 viene acquistato dalla Juventus dove giocherà fino al 2022. Dybala è il sesto miglior marcatore argentino della Serie A.

Paulo Dybala svela il motivo della scelta giallorossa

Dybala ha rilasciato una piccola intervista sul sito della società giallorossa “asroma.com”. La Joya svela il motivo per il quale ha scelto la Roma “I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza”.

Paulo ha anche parlato del suo novo mister, José Mourinho e dell’atmosfera che creano i tifosi della Roma durante le partite “Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere le basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su