Sanchez Inter, poco chiari i titoli di coda. Via libera per un altro giocatore

di Diego De Cicco, pubblicato il: 06/06/2022

Sanchez Inter ai titoli di coda.

Il rapporto tra la società nerazzurra e l’attaccante cileno è giunto ormai alla fine. Nel nome di risanamento finanziario e il taglio dei costi relativi ai salari, lo stipendio di Alexis Sanchez, anche in proporzione al suo utilizzo nei piani di Inzaghi, è assolutamente fuori budget. Gli oltre 7 milioni netti di salario non sono sostenibili e dunque seppur il contratto con il Nino Maravilla scade solo a giugno 2023, si procederà al divorzio. In questo caso non è detto che l’Inter debba sborsare una buonuscita, ma la situazione non è ancora chiara. Il giocatore ha fatto sapere che gradirebbe trasferirsi in Spagna, campionato che lo ha già visto protagonista ai tempi del Barcellona. Al momento, da quanto riporta Tuttosport, sembra che per il giocatore sia arrivata una proposta da parte del Galatasaray. Vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

Sanchez Inter, ancora non si conosce il futuro del cileno. Il Galatasaray è su di lui. Per Vidal è pronta la buonuscita.

Non troppo diversa è la situazione dell’altro cileno in rosa Arturo Vidal. Anche lui percepisce un ingaggio monstre e, analogamente al connazionale, ha un contratto in scadenza nel 2023. L’ Inter ha comunicato al giocatore che non farà parte dei piani tecnici del futuro e dal canto suo il centrocampista da tempo flirta con i brasiliani del Flamengo. Diverse volte sui suoi social il giocatore ha manifestato il suo desiderio di giocare nella squadra carioca. Con il centrocampista ex Juventus, sempre secondo Tuttosport, esisterebbe già un accordo con la società di Zhang per una buonuscita di 4 milioni di euro. Nei prossimi giorni si attendono passi ufficiali.

Inter, #Suningout? L’editoriale di Interdipendenza.net


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su