Sanchez Inter, il futuro del cileno è stato tracciato: cosa succederà

di Simone Salines

SANCHEZ INTER – Il portale online Todofichajes si è soffermato sul futuro dell’attaccante cileno, ormai sempre più lontano dalla Lombardia.

Alexis Sanchez è senza dubbio il primo giocatore sulla lista dei partenti dell’Inter. Tale lista, stilata dall’AD Beppe Marotta e il DS Piero Ausilio, tiene conto di diversi fattori. Uno su tutti la futuribilità dell’atleta. La famiglia Zhang, ormai da un paio di anni, ha tracciato una linea verde da seguire necessariamente. Ciò consiste nel puntare in calciatori di livello e al contempo capaci di dare il proprio apporto per diversi anni. Sotto questo punto di vista, nonostante le tre stagioni in cui è riuscito a mettere la propria firma diverse volte, Sanchez non soddisfava più determinati criteri.

Sanchez Inter, addio ormai certo

L’Inter e Alexis Sanchez sono pronti a dirsi definitivamente addio. Nonostante il contratto dell’ex Barcellona ed Arsenal scada il prossimo 30 giugno, la separazione tra le parti potrebbe avvenire con un anno di anticipo. Il tutto mediante la rescissione consensuale del contratto che vedrà Sanchez incassare i 5 milioni di euro di buonuscita richiesti.

Dopo che il tutto verrà messo nero su bianco, il classe 1988 sarà ufficialmente un calciatore svincolato. Qui entrerà in scena il Marsiglia, club che ha messo gli occhi su Sanchez già da diverse settimane e che è pronto ad assicurarsi un giocatore con esperienza da vendere e che dal punta di vista tecnico può dire ancora la sua.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su