Milenkovic-Inter, pista tramontata per i nerazzurri? Il serbo fa un annuncio ufficiale

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 11/08/2022

Milenkovic-Inter, il difensore serbo rinnova con la Fiorentina. Con Milan Skriniar che potrebbe partire nel corso di questa estate, con destinazione Parigi, Beppe Marotta e Piero Ausilio stavano iniziando a cautelarsi con alcuni calciatori che avrebbero potuto prendere il suo posto nella rosa. Il primo nome, come si sa, era quello di Gleison Bremer. Il difensore del Torino, stanco di aspettare la dirigenza nerazzurra, ha preferito l’offerta migliore fatta dalla Juventus.

Oltre a quello del brasiliano, c’era anche quello di un altro collega di reparto. Si tratta, come anticipato, di Nikola Milenkovic. Il difensore della Fiorentina era stato inquadrato come il perfetto post-Skriniar, ma è notizia di oggi che il suo trasferimento a Milano non avverrà. Infatti, lo stesso difensore, in conferenza stampa, ha fatto un annuncio ufficiale in merito al proprio futuro.

Milenkovic-Inter, il difensore serbo della Fiorentina fa un annuncio ufficiale in conferenza stampa. I nerazzurri si defilano

Milenkovic, dunque, non sarà un nuovo giocatore dell’Inter nella prossima stagione, anche con la partenza di Skriniar. L’annuncio, come riportato da sito TMW, lo ha dato lo stesso giocatore in conferenza stampa. Infatti, Milenkovic, ha annunciato il proprio rinnovo con la squadra toscana fino al 30 giugno del 2027. Un annuncio che era nell’aria e che, da oggi, è anche ufficiale.

Il difensore si è detto entusiasta di rimanere alla Fiorentina e di poter portare la fascia che è stata di Astori. Non solo, ma dopo anni difficili, adesso Milenkovic si è detto pronto a raggiungere nuovi traguardi, con l’obiettivo di arrivare in Champions League. Insomma, le strade che portano ad un eventuale sostituto di Skriniar, diminuiscono ogni giorno di più. Adesso, la dirigenza, se si dovesse concretizzare l’addio dello slovacco, si troverebbe con le spalle al muro.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su