Mercato Inter, una squadra di A spinge per un difensore nerazzurro

di Gianfranco Rotondo

Mercato Inter, Lorenzo Pirola verso la Salernitana. Il giovane difensore nerazzurro, nella ultime due stagioni, ha giocato in prestito con la maglia del Monza, divenendo uno dei protagonisti della promozione in Serie A della squadra lombarda. Un giocatore che tra qualche infortunio, è ugualmente riuscito a mettersi in mostra e a dare il suo contributo alla causa.

Negli accordi tra Inter e Monza, era previsto un diritto di riscatto e controriscatto. Di fatto, però, la prima di queste due soluzioni non è stata esercitata dalla squadra di Berlusconi e Galliani. Quindi, Pirola, è ritornato ad essere un giocatore nerazzurro in attesa di capire quale potrà essere il proprio futuro. Intanto, nella giornata di oggi, è arrivata una svolta importante in tal senso.

Mercato Inter, Pirola in partenza: una squadra di Serie A pronta a prelevare il giovane difensore nerazzurro

Pirola, dunque, potrebbe lasciare nuovamente Milano in cerca di una nuova sistemazione. Nei giorni scorsi, proprio lo stesso Monza aveva provato ad abbassare il prezzo richiesto ed anche il Verona si era interessato a lui. Di fatto, però, per Pirola, la novità vera e propria è arrivata quest’oggi, con l’interessamento di una squadra di Serie A.

Si tratta della Salernitana del nuovo ds, Morgan De Sanctis. L’ex portiere della Roma, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, ha incontrato questo pomeriggio l’agente di Pirola ed avrebbe trovato un accordo per il trasferimento in Campania. Adesso, la palla passa alle società e questa sera ci dovrebbe essere l’incontro con l’Inter che potrebbe portare ad una soluzione definitiva della situazione. Pirola potrebbe portare all’Inter qualche soldo per poter finanziare il mercato. Non resta che attendere.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su