Mercato Inter, muro Borussia per Akanji

di Redazione, pubblicato il: 18/08/2022

Da giorni Inzaghi chiede un difensore per sistemare il reparto arretrato dopo la partenza di Andrea Ranocchia.

La Gazzetta dello Sport conferma che lo staff di mercato nerazzurro è concentrato su due piste. La prima porta in Germania al Borussia Dortmund dove Akanji è in rotta con il club. Il club tedesco è disponibile a parlare ma solo per una cessione a titolo definitivo, 15/20 milioni la richiesta.

“Vista la delicatezza del rapporto tra club e giocatore, i nerazzurri sperano che il Dortmund ammorbidisca le pretese man mano che passeranno i giorni sfruttando pure il gradimento totale di Manuel. E nello stesso tempo, sperano pure di avere un ok dalla proprietà per investire qualche milioncino su un difensore su cui tutto lo staff crede tantissimo. In fondo, lo stesso Akanji sarebbe un’opzione da considerare sia nel caso di danarosa cessione di Skriniar, sia come quarto centrale nel post-Ranocchia.”

In alternativa resta sullo sfondo il nome di Acerbi.

“Più semplice, in ogni caso, arrivare ad Acerbi, che ha occhi solo per l’Inter e il maestro Inzaghi. Vista l’assenza di alternative, aspetterà i nerazzurri, mentre da Roma inizia ad aprirsi il fronte con la Lazio. Il prestito adesso è un’opzione assai probabile.”


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su