Calciomercato Inter

Mercato Inter, Bellanova in arrivo? C’è l’indiscrezione

Mercato Inter, il difensore del Cagliari, Roul Bellanova si avvicina sensibilmente ai nerazzurri. La dirigenza, dopo la partenza di Ivan Perisic, è alla ricerca del sostituto dell’esterno croato.

Nelle scorse settimane, infatti, da più parti si è parlato di un interessamento dell’Inter proprio per Bellanova, magari approfittando anche della retrocessione del Cagliari. Altro profilo è quello dell’esterno dell’Udinese, Destiny Udogie, seguito anche dalla Juventus. Ad oggi, Bellanova, sembra essere in vantaggio sul secondo, soprattutto perchè il costo del cartellino è inferiore e perchè la concorrenza è minore. Intanto, il giornalista esperto di mercato, Niccolò Ceccarini, ha lanciato un’indiscrezione importante sull’ex Milan attraverso il suo profilo Twitter.

Bellanova-Inter, affare quasi in chiusura

Ceccarini, infatti, ha ammesso come per Bellanova, l’Inter, sia in dirittura d’arrivo, con una trattativa che potrebbe essere conclusa a breve. Ecco il tweet del giornalista: “Inter, Bellanova sempre più vicino. La prossima settimana si può chiudere l’operazione con il Cagliari”. Un’operazione vicina alla conclusione, dunque, con tempi molto stretti per arrivare alla chiusura.

Bellanova, dopo la brutta esperienza in Francia, con la maglia del Bordeaux, è arrivato al Cagliari dove piano piano è riuscito a ribaltare le gerarchie e a prendersi il posto da titolare. Un giocatore che ha dimostrato di poter giocare su entrambe le fasce. In realtà, nel caso in cui dovesse approdare alla corte di Inzaghi, Bellanova verrebbe dirottato sulla destra, con Darmian spostato a sinistra a fare la riserva di Gosens. Vedremo se questa operazione verrà conclusa positivamente. Di certo, Bellanova, è il profilo che è stato scelto per sostituire numericamente Perisic. Un profilo giovane, futuribile ed italiano, per aumenare lo zoccolo duro azzurro in rosa.

Recent Posts

Inter, cosa hanno in comune Marotta, Inzaghi e Corvino?

(Inter) Pierpaolo Marino, storico dirigente di Udinese e Atalanta, ha parlato ai microfono di TMW…

9 ore ago

Inter, a Frosinone in campo con la sorpresa finale

L'Inter scende in campo stasera a Frosinone in un match importantissimo per i padroni di…

10 ore ago

Inter, l’Atalanta in finale, un problema in più

L'Inter avrà guardato con interesse alla partita del Marsiglia a Bergamo per molti motivi. Sicuramente…

11 ore ago

Inter, Biasin stronca le voci tendenziose dopo il Sassuolo

(Inter) Fabrizio Biasin ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato della settimana nerazzurra tra la…

23 ore ago

Per l’attacco un nome a sorpresa, l’Inter ha una carta importante

(Inter) Con Sanchez a scadenza di contratto e nonostante l'arrivo di Taremi il mercato nerazzurro…

1 giorno ago

Paolo Maldini, l’Inter protagonista della sua stoccata al Milan

(Inter) Paolo Maldini è stato intervistato da Radio Tv Serie A. La bandiera del Milan…

1 giorno ago