Home » L’Inter guarda ancora allo Sporting per rinforzarsi, il centrocampista vale 60 ml

L’Inter guarda ancora allo Sporting per rinforzarsi, il centrocampista vale 60 ml

L’Inter si guarda intorno per la prossima sessione di mercato.

Inter: per la prossima sessione di mercato, per rinforzarsi, si guarda ancora in casa Sporting. Ma chi è il calciatore che interessa agli ambienti nerazzurri per il prossimo giugno 2017. Di lui, intanto, conosciamo la valutazione: vale circa 60 milioni, una circa che non è sicuramente bassa.

Inter, ecco il nuovo Figo?

Si pesca in casa Sporting per avere colui che è già stato definito dagli esperti di calciomercato il nuovo Figo. E’ Gelson Martins, ventunenne calciatore dello Sporting Lisbona che, per adesso, sembra avere prolungato il suo contratto al 2020 assieme alla sua attuale squadra portoghese. Nato nel 1995, ha già realizzato con lo Sporting Lisbona ben 84 presenze, condite da 8 gol. E’ inoltre, cresciuto nelle giovanili della stessa squadra portoghese, che lo ha fatto poi esordire nel 2014.

Davvero i nerazzurri sono interessati al nuovo Figo? Come riporta FcIn, il calciatore è un esterno offensivo, nato a Capo Verde. L’Inter potrebbe avere necessità di vederlo approdare nella propria squadra. Per adesso, però, è difficile che il capoverdiano lasci la sua squadra, dato che ha già rinnovato il contratto. A breve i nerazzurri chiederanno nuove informazioni su di lui e chissà che non riescano a strapparlo ai lusitani?