Inter Skriniar, dalla Francia la novità sul difensore che non fa stare tranquilli

di Diego De Cicco

Inter Skriniar, secondo l’Equipe la situazione per il difensore non è definita ma in continua evoluzione.

Per il famoso quotidiano sportivo transalpino, come rilanciato anche da Tuttomercatoweb.com, non è stata scritta la parola fine, per il centrale difensivo. Secondo quanto riportato al momento tra Inter e Paris Saint-Germain ci sarebbe una fase interlocutoria, ma la trattativa non è tramontata. Anzi, si starebbe lavorando per trovare un accordo.

Inter Skriniar, i francesi non mollano la presa. Attenzione anche al possibile rilancio del Chelsea.

I francesi già da tempo avrebbero trovato un’intesa con il giocatore, per un quinquennale da addirittura oltre 7 milioni di euro. Per quanto riguarda invece l’offerta alla società di Zhang, non ci sarebbe stato un rilancio dalla proposta iniziale che era di 50 milioni. Sembrerebbe che però Luis Campos, neodirettore sportivo de PSG, non avrebbe minimamente intenzione di mollare la presa.  Starebbe lavorando sodo per dare al tecnico Christophe Galtier lo slovacco. Il tecnico francese non ha nascosto di considerare l’arrivo del centrale interista una priorità per la sua rosa. Campos, comunque, sembra si stia tutelando puntando anche all’acquisto di Wesley Fofana. D’altronde, oltre ai parigini, sul colosso nerazzurro c’è anche il Chelsea di Tuchel che potrebbe avvicinarsi ai 70 milioni richiesti dalla società nerazzurra per lasciare partire il giocatore.

In tutto ciò l’Inter sembrerebbe solo una spettatrice interessata in attesa di fare cassa. A pochissimi giorni dall’avvio della Serie A, sicuramente Inzaghi non può lavorare in totale serenità considerando non solo che il reparto difensivo (qui gli indizi in tal senso) non è completo, ma rischiando di perdere addirittura un elemento fondamentale della rosa e dello spogliatoio.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su