Dumfries-Inter, il Chelsea insiste: i nerazzurri fissano il prezzo e hanno il sostituto

di Gianfranco Rotondo

Dumfries-Inter, il Chelsea insiste per l’esterno olandese. Il giocatore ex PSV Eindoven, arrivato la scorsa estate in nerazzurro, è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione di Simone Inzaghi. Dopo un inizio zoppicante, Dumfries si è imposto sulla corsia destra, conquistando la titolarità e diventando uno dei pilastri della squadra. Ma, il suo futuro, non è così sicuro e le sirene inglese continuano a suonare per lui.

L’Inter, non vorrebbe liberarsi del giocatore, ma la richiesta del presidente Steven Zhang di ottenere dal mercato un attivo da 60 milioni di euro, potrebbe far sì che la dirigenza sia costretta a sacrificarlo. Come anticiparlo, su di lui, da tempo, c’è un interesse da parte del Chelsea che avrebbe presentato già un’offerta, che al momento non è stata ritenuta congrua. Ma i blues vogliono insistere per il giocatore.

Dumfries-Inter, il futuro in nerazzurro non è così certo: il Chelsea insiste per lui e da viale della Liberazione fissano il prezzo per l’addio

Dumfries, dunque, potrebbe essere il big della rosa sacrificato. Secondo quanto riportato attraverso i suoi profili social dal giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà, il Chelsea è interessato a Dumfries, ma se ne parla solo per un’offerta da 40 milioni di euro o, al massimo, per una da 35 milioni e altri 5 di bonus., altrimenti l’Inter cercherà di resistere per trattenere il calciatore.

Da viale della Liberazione, nell’eventualità Dumfries dovesse partire, avrebbero già trovato il profilo ideale per sostituirlo. Sempre secondo Pedullà, infatti, Marotta e Ausilio, a quel punto, punterebbero decisi su Wilfried Singo del Torino, esterno classe 2000 che è stato autore di belle stagioni in maglia granata. Al momento, l’opzione Singo, sarebbe quella preferita per distacco rispetto alle altre ipotizzate al vaglio. Il suo contratto con il Torino cesserà il 30 giugno del 2023, ma c’è un’opzione per un’altra stagione.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su