Home » Calciomercato Inter | Inter, dal Real può arrivare il giustiziere della Juventus

Calciomercato Inter | Inter, dal Real può arrivare il giustiziere della Juventus

L’Inter bussa alla porta dei campioni d’Europa

Ultimissime news di calciomercato: l’Inter avrebbe bussato alla porta del Real Madrid per chiedere informazioni su Marco Asensio, l’attaccante esterno che durante la finale di Cardiff ha dato il colpo di grazia alla Juventus.

Sembra che nelle ultime ora Walter Sabatini stia maturando l’idea di un blitz a Madrid per portare a Milano il giocatore.

L’Inter potrebbe puntare, come già fatto dalla Juventus per Morata, sul malcontento del giovane attaccante, chiuso nel suo ruolo da pezzi grossi come Ronaldo, Benzema, Bale, Morata e Isco, garantendogli un posto da titolare nel nuovo progetto di Suning.

Il giocatore classe 1996 ha comunque collezionato 10 reti in 38 presenze tra Liga e coppe disputando quindi un’ottima stagione coi blancos culminata con la rete che ha messo al sicuro la vittoria nella finale di Champions.

Sugli altri fronti restano sempre valide le candidature di Manè, Brandt, Douglas Costa e Konoplyanka, mentre più complicata è la pista che porterebbe a Thauvin dichiarato incedibile dal Marsiglia.