Home » Biasin: “Lautaro incedibile. Società  e giocatore cercano il rinnovo”

Biasin: “Lautaro incedibile. Società  e giocatore cercano il rinnovo”

Dopo le smentite dell’agente di Lautaro Martinez, anche Fabrizio Biasin rilancia la notizia della permanenza dell’argentino

Dopo la notizia rimbalzata dall'Inghilterra in merito al presunto accordo raggiunto tra Inter e Tottenham per il passaggio di Lautaro Martinez alla squadra di Londra. Tante le voci che si sono rincorse durante la giornata, fino alle parole dell'agente, Alejandro Camano che, in esclusiva a InterDipendenza, ha smentito il tutto.

Non solo, ma ulteriori conferme arrivano anche dal giornalisa molto vicino alle cose del mondo Inter, Fabrizio Biasin, che così ha scritto attraverso il suo profilo Twitter: “Inter, Lautaro: la società lo ritiene incedibile e, in totale accordo con il giocatore, confida di arrivare al rinnovo del contratto nel breve periodo”.

Parole importanti che attestano la conferma della permanenza, almeno fino alla prossima stagione, del Toro a Milano, auspicando anche un rinnovo del contratto che, a due anni dalla scadenza, sarebbe di vitale importanza. Chiuse, dunque, le voci di partenza del giocatore che sarà l'attaccante principe della prossima stagione nerazzurra.