Inter-Lecce, i convocati di D’Aversa in vista di domani: due gli assenti per i giallorossi
Inter-Lecce, ecco i convocati della squadra di D’Aversa. Dopo la brutta sconfitta in casa contro il Bologna in Coppa Italia che ha sancito l’eliminazione dalla competizione dopo due anni in cui il trofeo è stato portato a casa, i nerazzurri devono portare subito la concentrazione alla prossima partita di campionato contro il Lecce.
La squadra di D’Aversa è una delle rivelazioni del campionato e grazie alla sue vittorie e alle sue prestazioni, viaggia verso il raggiungimento di una salvezza tranquilla. Una partita complicatissima, dunque, per Inzaghi, che dovrà fare le scelte migliori e dovrà preparare al meglio ogni genere di dettaglio e di situazione di gioco per provare a portare a casa i tre punti.
Intanto, proprio la squadra pugliese, ha diramato la propria lista dei convocati, attraverso il sito ufficiale. Lista delle quale non fanno parte Almqvist e Dermaku, infortunati e assenti per la partita di domani alle 18 a San Siro.
Ecco la lista dei convocati di Roberto D’Aversa:
PORTIERI: 21 Brancolini; 30 Falcone; 40 Samooja;
DIFENSORI: 6 Baschirotto; 13 Dorgu; 25 Gallo; 17 Gendrey; 5 Pongračić; 26Smajlović; 56 Touba; 12 Venuti;
CENTROCAMPISTI: 18 Berisha; 29 Blin; 23 Faticanti; 16 Gonzalez; 77 Kaba; 10 Oudin; 8 Rafia; 20 Ramadani;
ATTACCANTI: 22 Banda; 9 Krstovic; 19 Listkowski; 91 Piccoli; 11 Sansone; 27 Strefezza.
I nerazzurri dovranno stare molto attenti al Lecce che ha dimostrato di non temere nessuna squadra. Roberto D’Aversa, poi, contro i nerazzurri, si sempre dimostrato un allenatore capace di mettere in difficoltà e di creare partite sempre molto tirate. Soprattutto vista l’emergenza infortuni che ha colpito la squadra di Inzaghi, bisognerà davvero curare ogni aspetto.