Home » Inter, occhio al Bayern. Potrebbe esserci il via libera per Sommer

Inter, occhio al Bayern. Potrebbe esserci il via libera per Sommer

Serie A
Inter, potrebbero esserci novità per quanto riguarda il portiere.
Che l’Inter sia sua Yann Sommer non è un segreto. Il giocatore oggi è sceso in campo come titolare nella partita Bayern Monaco – Manchester City, uscendo alla fine del primo tempo.
In casa nerazzurra sperano di chiudere la trattativa nelle prossime 48 ore e e far rientrare Sommer in Europa sul proprio aereo e non su quello dei bavaresi. Per far in modo che ciò accada molto dipenderà dall’evolversi del mercato del Bayern Monaco che non lascia partire il portiere elvetico prima di averne ingaggi  un altro. In mattinata sembrava che era stato individuato l’obiettivo giusto. Si tratta di David Raya del Brantford, ma la richiesta degli inglesi di ben 40 milioni di euro ha raffreddato subito la trattativa.

Inter, il Bayern Monaco punta De Gea come vice Neuer, lasciando così Sommer ai nerazzurri

In queste ore però è il giornale tedesco Bild che rilancia su quello che da come prossimo portiere della squadra di Tuchel. Secondo il quotidiano tedesco, e come riportato da tuttomercatoweb.com, il vice Neuer potrebbe essere David De Gea. Il portiere spagnolo è svincolato dopo che è andato in scadenza con il Manchester United. Potrebbe essere la soluzione ideale per i bavaresi che ingaggiandolo darebbero via libera al trasferimento di Sommer alla corte di Inzaghi. Il prezzo dell’operazione Sommer dovrebbe essere di 4,5 milioni di euro a fronte dei 6 della clausola rescissoria.

Inter, Inzaghi non di nasconde. L’obiettivo della stagione è chiaro