Home » Fiorentina-Inter, Inzaghi tentato da una mossa sorpresa. Novità anche sulle fasce?

Fiorentina-Inter, Inzaghi tentato da una mossa sorpresa. Novità anche sulle fasce?

Simone Inzaghi

Fiorentina-Inter, Simone Inzaghi è tentato da una mossa a sorpresa. La partita di stasera, rappresenta un crocevia di fondamentale importanza per la squadra nerazzurra. Dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Sassuolo e Salernitana, in campionato, la squadra di Inzaghi si prepara per un gara complicatissima contro la Fiorentina, che spesso e volentieri ha dato forti delusioni all’Inter. Per i nerazzurri, tra l’altro, ci saranno assenze importanti come quelle di Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, oltre che quelle di Roberto Gagliardini e Samir Handanovic.

Intanto, lo stesso tecnico intersita, prepara la partita ed è alle prese con alcuni dubbi di formazione che verranno sciolti solamente all’utlimo momento. In queste ultime ore, l’allenatore nerazzurro, è tentato da una mossa a sorpresa. Ma una novità riguarda anche le corsie esterne.

Fiorentina-Inter, Simone Inzaghi prepara la gara e si porta qualche dubbio di formazione: il tecnico pronto alla mossa a sorpresa

Dunque, Inzaghi, sta cercando di studiare la miglior formazione possibile in vista della partita contro la Fiorentina. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, nelle ultime ore si sta facendo avanti una tentazione molto forte e che riguarda il reparto avanzato. Infatti, al momento, Joaquin Correa sembrerebbe in vantaggio su Edin Dzeko. Il bosniaco potrebbe riposare in vista della Champions League e permettere di comporre una coppia tutta argentina con Lautaro Martinez.

Anche in mezzo, la novità, riguarda la fascia destra. Infatti, Matteo Darmian dovrebbe spuntarla su Dumfries, mentre per il resto confermato lo schieramento con Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. In difesa, saranno titolari Skriniar, Acerbi e de Vrij, con Onana in porta. Insomma, una partita delicata in cui niente deve essere lasciato al caso. Perdere altri punti sarebbe oltremodo deleterio per i nerazzurri.