Home » Mercato Inter, tre nomi per il dopo Gosens. E sul rinnovo di Skriniar…

Mercato Inter, tre nomi per il dopo Gosens. E sul rinnovo di Skriniar…

Robin Gosens

Mercato Inter, la dirigenza pensa già al mercato di gennaio. Dopo un mercato estivo non andato benissimo in termini di arrivi e di strategie, la società nerazzurra si prepara alla sessione di gennaio in cui qualcosa potrebbe accadere. Infatti, in viale della Liberazione, stanno visionando i profili più adatti alla squadra di Simone Inzaghi che possano dare un contributo importante alla squadra per la seconda parte della stagione.

Non solo possibili operazioni in entrata – ma attenzione anche alle uscite -. Importante sarà capire la strategia per i rinnovi, con quello di Milan Skriniar che, in questo momento, sembra abbastanza complicato per la dirigenza. A breve, anche in questo caso, ci sarà un incontro in cui Marotta e Ausilio, proveranno a trovare una quadra e accontentare il giocatore.

Mercato Inter, la dirigenza sonda qualche nome per la finestra di gennaio: tre nomi per il dopo Gosens e il punto sul rinnovo di Skriniar

Dunque, il mercato nerazzurro, non dorme nemmeno in questo momento. Beppe Marotta e Piero Ausilio, stanno lavorando per cercare di regalare qualche tassello a Simone Inzaghi e rinforzare la squadra per la seconda metà della stagione. Per questo, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Nicolò Ceccarini, all’interno del suo editoriale per Tuttomercatoweb, ci sono già i primi nomi che interessano in viale della Liberazione.

Le prestazioni non soddisfacenti di Gosens, hanno messo un po’ da parte il giocatore nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Non è esclusa, a questo punto, la partenza nella finestra invernale. Se il tedesco dovesse partire, i nomi che interessano sono quelli di Pedraza, Parisi e Mazzocchi. Ma attenzione al rinnovo di Skriniar. Un primo incontro ci sarà dopo la partita contro il Barcellona. La società nerazzurra proporrà un ingaggio da 6 milioni di euro più bonus e sarà da capire se basterà per convincere il difensore.