Inter, emergenza in attacco: Inzaghi pensa al cambio modulo (CdS)
Inter, nerazzurri al lavoro per preparare la trasferta di mercoledì sera contro il Barcellona che potrebbe risultare decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto in casa nerazzurra spiegando che sia Lukaku che Correa non dovrebbero partire con il resto della squadra per la Spagna. I due sono ancora alle prese con l’infortunio e potrebbero tornare soltanto contro la Salernitana.
Barcellona-Inter, idea Mkhitaryan alle spalle della punta
Inzaghi, dunque, si ritroverà con soltanto Dzeko e Lautaro Martinez a disposizione. Per questo motivo starebbe pensando di risparmiare uno dei due e optare per un cambio di modulo.
Probabile inserimento di Mkhitaryan dal primo minuto alle spalle dell’unica punta in una sorta di 3-5-1-1. L’armeno è per caratteristiche il centrocampista più offensivo della rosa nerazzurra ed ha spesso ricoperto la posizione di seconda punta in carriera. Al momento, sottolinea il quotidiano, si tratterebbe soltanto di un’ipotesi, Inzaghi deciderà soltanto all’ultimo momento.