Home » Inter, scatta l’allarme: i tre giocatori che non stanno convincendo

Inter, scatta l’allarme: i tre giocatori che non stanno convincendo

Inter, inizio di stagione deludente per i nerazzurri che hanno perso i due big match finora disputati contro Lazio e Milan. Sul banco degli imputati è finito principalmente Simone Inzaghi ma il tecnico non sarebbe il solo colpevole di questo avvio di stagione al di sotto delle aspettative.

I nerazzurri sembrano aver perso quella solidità difensiva che è stata una delle armi in più delle ultime stagioni. Stefan De Vrij, soprattutto, non sembra più lo stesso giocatore. L’olandese sta vivendo una fase di declino della sua carriera ed è stato uno dei peggiori in campo nel derby di domenica, le sue disattenzioni sono costate carissime ai nerazzurri.

Inter, reparto difensivo sottotono: anche Bastoni e Handanovic stanno deludendo 

Non solo l’olandese, altro giocatore che non sta brillando è Alessandro Bastoni. Inizio di stagione a rilento per l’ex Parma e Atalanta che non sembra essere ancora al top della forma. Disastroso nel derby di sabato sera, adesso è chiamato a riscattarsi il prima possibile. Nota dolente anche Samir Handanovic. Il capitano nerazzurri ha perso colpi rispetto al passato e non è certamente più affidabile come prima, il suo rendimento è crollato. Inizio di stagione da incubo per la retroguardia nerazzurra che ha già subito 8 reti su 19 tiri nello specchio, esattamente un quarto rispetto ai 32 gol subiti dall’Inter in tutta la passata stagione. Oltre alla difesa anche altri reparti sono apparsi sottotono. L’Inter adesso ha bisogno di ritrovare certezze, a partire dal reparto difensivo.