Home » Dybala-Inter, il retroscena di Inzaghi e della dirigenza sulla Joya

Dybala-Inter, il retroscena di Inzaghi e della dirigenza sulla Joya

Paulo Dybala

Dybala-Inter, c’è il retroscena su Inzaghi. La squadra nerazzurra, nel giro di una notte, ha perso incredibilmente i suoi primi obiettivi in sede di mercato, ovvero Gleison Bremer, vicinissimo alla Juventus, e Paulo Dybala, passato alla Roma. Due mancati arrivi che fanno malissimo e che, soprattutto in difesa, mettono l’Inter spalle al muro e costretta a fare delle valutazioni.

Ma se su Gleison Bremer la ferita è apertissima, dal momento che Simone Inzaghi si era esposto in prima persona e che aveva annunciato l’esigenza di avere un difensore centrale, su Dybala le cose potrebbero essere andate in maniera differente. La Gazzetta dello Sport, infatti, rilancia con un retroscena sul mancato arrivo di Dybala.

Dybala-Inter, ecco cosa ha detto Simone Inzaghi alla dirigenza in merito all’arrivo dell’argentino a Milano

Dybala, dunque, è sfumato definitivamente. La Roma, prendendolo a parametro zero, ha sfruttato un’occasione enorme e fa fatto un grande colpo. Per quanto riguarda il suo possibile arrivo alla corte di Inzaghi, la rosea ha svelato un retroscena proprio sull’allenatore nerazzurro. Infatti, tutto è cambiato nel momento in cui è arrivato Romelu Lukaku.

L’attaccante belga, infatti, era la priorità di Inzaghi sul mercato per quanto riguarda il reparto offensivo. L’arrivo di Dybala, invece, solo una possibile occasione che altri hanno colto. Come detto, la cosa è ben diversa per Bremer, il cui arrivo era prioritario e per cui la dirigenza si è fatta beffare con una strategia sbagliata che ha permesso alla Juventus di entrare in corsa e al Torino di ottenere l’asta che voleva fin dall’inizio.