Home » Bremer scombina i piani. Inter ora spaventata da uno scenario. Il punto

Bremer scombina i piani. Inter ora spaventata da uno scenario. Il punto

Giuseppe Marotta Inter

Bremer resta a metà tra Inter e Juventus, anche se i bianconeri appaiono in netto vantaggio visto che sono pronti a formulare un’offerta più alta sia per il giocatore che per il club. In giornata si dovrebbe conoscere il futuro del brasiliano, con i nerazzurri che sperano che la carta Casadei possa fare la differenza. Intanto si valutano logicamente le alternative nel caso in cui questa pista sfumasse. La Gazzetta dello Sport ha svelato quest’oggi quali potrebbero essere i nomi interessanti.

In caso di partenza di Skriniar l’obiettivo resta quello di chiudere due colpi. Il secondo nome, in caso di arrivo di Bremer, era quello di Milenkovic della Fiorentina. Il centrale ora potrebbe diventare una prima scelta, visto che arriverebbe a circa 15 milioni di euro (il suo attuale contratto scade il prossimo giugno). Con lui c’era già una base di accordo a 2,5 milioni di euro, ma anche qui ci sarà da fare i conti con la Juventus, che vorrebbe affiancarlo proprio a Bremer.

L’Inter valuta un nome nuovo, ma uno scenario spaventa

Oltre al solito Akanji, in scadenza dal Borussia Dortmund, è spuntato anche il nome di Demiral. L’obiettivo è quello di spendere per due rinforzi il budget che si era preventivato per Bremer.

Però c’è un secondo scenario che, se da una parte rincuora, dall’altro spaventa. Skriniar potrebbe infatti restare, rendendo necessario un solo acquisto. “Ma a quel punto si aprirebbe un nuovo dossier bollente: un altro big, diverso da Skriniar, finirebbe presto o tardi sulla porta”. A quel punto si dovrebbe quindi capire chi sarebbe il sacrificato.