Home » Agoumè-Inter, un club spinge: cosa manca per chiudere

Agoumè-Inter, un club spinge: cosa manca per chiudere

Agoumè-Inter, trattativa ai dettagli per il passaggio alla Cremonese. Il centrocampista francese classe 2002, in questo momento, è in ritiro con la squadra di Simone Inzaghi e ha ben figurato nell’ultima amichevole contro il Lugano. Un giocatore che, però, se rimanesse in nerazzurro, sarebbe chiuso ed è per questo che il suo futuro potrebbe essere in prestito in una piazza che possa consentirgli di giocare con continuità.

Agoumè, già nelle ultime due stagioni, è stato in prestito prima allo Spezia, con Vincenzo Italiano in panchina, e poi al Brest, in cui si è messo definitivamente in mostra. Un giocatore che l’Inter tiene d’occhio e che, nonostante la giovanissima età, ha dimostrato di avere grandi qualità. Intanto, dalla Serie A, è arrivata l’offerta per il prestito dalla Cremonese.

Agoumè-Inter, addio certo: la Cremonese spinge per il prestito: cosa mance affinchè la trattativa possa concludersi

Agoumè, quindi, lascerà la squadra nerazzurra questa estate. Come detto, la Cremonese sta spingendo molto per averlo in prestito e l’Inter ha dato il suo sì. Allora, cosa manca per chiudere il tutto? Il giocatore, secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, si sarebbe preso qualche giorno per riflettere sulla destinazione.

Agoumè vuole capire bene se la destinazione Cremona, possa essere quella giusta per la propria crescita. Vedremo come finirà questa vicenda. Il giocatore vuole decidere il meglio per sè e a breve potrebbe esserci anche un incontro tra i dirigenti nerazzurri e l’entourage di Agoumè per fare il punto della situazione e capire se accettare o meno la destinazione.