Pinamonti-Inter, il Monza insiste? Galliani parla dei movimenti in attacco
Pinamonti-Inter, Galliani da un indizio sulla destinazione Monza. Il dirigente della società brianzola, oggi, ha parlato ai microfoni di Sportitalia, prima dell’amichevole della propria squadra contro il Bellinzona, e il tema principale è stato quello del calciomercato. Il Monza, infatti, cerca rinforzi nel reparto avanzato ed il primo nome in cima alla lista è quello dell’attaccante nerazzurro, Andrea Pinamonti.
Il ragazzo cresciuto nel vivaio Inter, dopo una serie di prestiti, è riuscito ad esprimere tutte le sue qualità in prestito all’Empoli, in un’esperienza che ha impreziosito con la firma di 13 gol in campionato. Per questo, oltre al Monza, anche altre squadre come Salernitana, Atalanta, Lipsia e Nottingham Forest hanno messo gli occhi su di lui.
Pinamonti-Inter, il Monza ancora in corsa: Galliani parla del mercato in attacco della società brianzola
Pinamonti, dunque, nome appetito sul mercato in uscita per quanto riguarda l’Inter. Come anticipato, proprio oggi, Adriano Galliani, ha parlato della situaziona attacco del Monza. L’esperto dirigente non si è sbilanciato troppo, ammettendo che arriveranno uno o forse due punte per la prossima stagione, senza fare nessun nome.
In questo periodo, ha ammesso lo stesso Galliani, sono tanti i procuratori che chiamano il Monza per poter firmare per la squadra del presidente Berlusconi. Vedremo se uno di quei due attaccanti sarà Andrea Pinamonti. Il centravanti nerazzurro vuole fare la scelta migliore per il proprio futuro. L’Inter, dal canto suo, vorrebbe 20 milioni per privarsi di lui, magari con l’inserimento di una recompra per non perdere di vista i progressi del ragazzo.