Inter, Dybala verso Napoli? E. De Laurentiis dice tutto sulla Joya
Inter, Edoardo De Laurentiis infiamma Napoli per Dybala. Il figlio del presidente del Napoli, nella giornata di oggi, ha incontrato alcuni tifosi per firmare una serie di autografi e fare qualche foto. Nel corso di questo incontro, proprio lo stesso Edoardo De Laurentiis si è soffermato anche a scambiare qualche chiacchiera, con al centro il tema del calciomercato che tanto piace ai tifosi.
Tra le voci su Koulibaly e su Mertens, qualche tifoso ha anche chiesto al figlio del presidente azzurro dell’eventualità di portare Paulo Dybala a Napoli. Nei giorni scorsi, infatti, ci sono state tante voci sull’attaccante argentino e sulla possibilità di trasferirsi alla corte di Luciano Spalletti. Anche se queste voci sono state smentite categorigamente dal ds azzurro, Cristiano Giuntoli. De Laurentiis, al contrario, oggi, si è espresso in maniera differente.
Inter, Edoardo De Laurentiis parla del mercato del Napoli: parole importanti per quanto riguarda Paulo Dybala
Dybala, dunque, in queste ore, è al centro di tantissime voci di calciomercato. L’attaccante argentino, infatti, al momento è svincolato e tante squadra potrebbero pensare a lui per un clamoroso acquisto a parametro zero. Un’occasione importante che, però, sembra allontanarsi sempre di più dall’Inter che, per ingaggiarlo, deve liberare spazio nel reparto avanzato.
In occasione del firma autografi con i tifosi, intanto, secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, De Laurentiis ha parlato proprio di Dybala, dicendo che le cose stanno come detto ieri da Giuntoli, ma “le vie del Signore sono infinite…”. Non una totale chiusura, dunque, ad un’affare che avrebbe del clamoroso. Un giocatore che sembrava vicino a passare all’Inter e che man mano che il tempo passa sembra allontanarsi sempre di più, soprattutto dopo l’acquisto di Romelu Lukaku.