Home » Milenkovic-Inter, avanza la concorrenza: un big europea su di lui

Milenkovic-Inter, avanza la concorrenza: un big europea su di lui

Giuseppe Marotta

Milenkovic-Inter, avanza la concorrenza. Il difensore serbo della Fiorentina è uno dei pilastri della squadra di Vincenzo Italiano. Il suo rendimento alto ne ha fatto uno dei difensori più affidabili del campionato italiano. Per questo su lui stanno iniziando ad aumentare le voci che lo vorrebbero lontano da Firenze e verso lidi con ambizioni più elevate.

Qualche giorno fa, nella conferenza di presentazione della nuova stagione della Fiorentina, il ds della società, Daniele Pradè, ha affermato come Milenkovic rappresenti un punto fermo, ma se si dovesse presentare una big alla porta, dopo il rinnovo annuale della scorsa stagione per non andare via a zero, si cercherà di accontentarlo.

Milenkovic-Inter, i nerazzurri non sono soli: folta concorrenza dalla Serie A, ma anche dalla Liga Spagnola

Milenkovic è uno dei profili che interessa maggiormente l’Inter, nel caso in cui la trattativa con il Paris Saint Germain per Milan Skriniar venga ad essere definita. Ma su di lui, nelle ultime ore, non si sta registrando solo l’interesse della squadra nerazzurra. Su Milenkovic, infatti, ecco che sia dalla Serie A che dalla Liga Spagnola iniziano ad esserci i primi sondaggi.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, la Juventus ed il Napoli avrebbero iniziato a sondare il terreno per Milenkovic. I bianconeri potrebbero pensarci in caso di partenza di de Ligt, gli azzurri in caso di partenza di Koulibaly. Ma anche dalla Spagna ci sono interessamenti, soprattutto da parte dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone che da tempo vorrebbe portarlo alla sua corte nella capitale spagnola.