Bremer Inter, la promessa di Marotta e il fattore Zhang: il piano (CdS)
Bremer Inter, il brasiliano resta l’obiettivo numero uno per rinforzare la difesa nerazzurra per la prossima stagione. Nonostante l’interesse di diverse altre squadre e la richiesta molto alta di Urbano Cairo, l’Inter resta la squadra in pole position.
Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione spiegando che l’affare dovrebbe andare in porto nelle prossime settimane, tempo di risolvere alcune questioni. Bremer aspetta solo l’Inter.
Bremer Inter, chiara la strategia nerazzurra
Negli scorsi giorni c’è stato un contatto tra Beppe Marotta e l’entourage del giocatore, rassicurando che il brasiliano sarà il prossimo acquisto. Bremer sperava oggi inizierà la preparazione con il Torino anche se sperava di iniziarla con i nerazzurri. L’affare è stato rallentato dalla mancata cessione eccellente dei nerazzurri e dalla valutazione di 40/50 milioni di euro dei granata.
L’Inter, forte dell’intesa già trovata con il difensore e dalla clausola da 15 milioni di euro esercitabile da Gennaio del 2023, punta a chiudere l’affare per molto meno. L’intenzione sarebbe quella di chiudere con la formula del prestito con obbligo di riscatto ma ancora non sarebbe stata trovata l’intesa sulla cifra. Accordo che potrebbe essere raggiunto per 28-30 milioni di euro, magari con l’aiuto di Steven Zhang che è in ottimi rapporti con Urbano Cairo. Per l’affondo decisivo non resta che aspettare la cessione di Skriniar al Psg.