Home » Inter-Atalanta: come seguire la partita. Ciò che serve, sempre in diretta

Inter-Atalanta: come seguire la partita. Ciò che serve, sempre in diretta

Con InterDipendenza.Net, il match fra Inter e Atalanta si giocherà  direttamente ‘a casa vostra’. La diretta testuale racconterà  ogni momento della sfida

Inter, l'ora del big match. Contro l'Atalanta, sabato 25 settembre, i ragazzi di Simone Inzaghi sono attesi da un banco di prova probante e ricco di fascino. Appuntamento alle ore 18, per la sfida ai nerazzurri bergamaschi, allenati dall'ex Gasperini. Vincere, e proseguire la scia di successi in campionato, continuando il magic moment, per costruire con sempre maggiore consapevolezza l'obiettivo Scudetto. Seguiremo assieme Inter-Atalanta con la consueta diretta testuale.

InterDipendenza.Net porterà nelle vostre case ogni istante del match. Basterà infatti collegarsi alle ore 18 sul sito e godersi, comodamente, il racconto di una sfida che promette scintille.

Tutto sulla partita (leggi chi recupera e chi no, clicca qui). Dai gol alle azioni salienti. I momenti, le emozioni, oltre alle scelte di Inzaghi, e al mood complessivo della sfida. Tutto questo, a portata di pc, tablet o smartphone.

Non solo, prima di Inter-Atalanta, anche interviste e articoli di avvicinamento alla partita che – InterDipendenza.Net – seguirà con cura e dettaglio, per offrirvi il miglior servizio possibile. A fine gara le pagelle, gli approfondimenti, e le reazioni a caldo. Vi aspettiamo!