Inter, brutte notizie per Spalletti: contro il Chievo out due titolarissimi
Non arrivano notizie piacevoli per Luciano Spalletti dopo lo scialbo 0-0 di ieri sera contro l'Udinese. Il tecnico di Certaldo deve, infatti, registrare due assenze sicure contro il Chievo: Danilo D'Ambrosio e Marcelo Brozovic non giocheranno la gara di San Siro per squalifica: entrambi, diffidati, sono stati ammoniti contro l'Udinese.
Due titolarissimi, dunque, non potranno esserci contro i clivensi e dovranno scontare il turno di squalifica che sarà ufficialmente comminato al termine della giornata. Il forfait del croato, soprattutto, è abbastanza pesante, considerato anche l'ultimo infortunio occorso a Vecino, out per una contrattura al retto femorale monitorata costantemente dallo staff medico nerazzurro.
Dovrebbe toccare nuovamente a Borja Valero il ruolo di regista al posto di Brozovic ma occhio a Gagliardini, che potrebbe giocare se Vecino non dovesse farcela (senza dimenticare Joao Mario). Possibile il rientro di Cedric Soares sulla corsia destra: il destino del portoghese, oggetto misterioso con tre presenze accumulate finora in campionato sembra segnato: non sarà riscattato e tornerà al Southampton.
