Kondogbia, niente futuro in Cina: può rientrare in uno scambio
Per Kondogbia ipotesi scambio
Geoffrey Kondogbia pare non essere destinato al campionato cinese. Il francese ha ricevuto un’offerta mostruosa dall’Hebei, di circa 10 milioni di euro a stagione. Offerta che sarà rispedita al mittente, anche se il classe 1993 dovrà partire ugualmente.
L’Inter sta infatti pensando di utilizzare Kondogbia come contropartita tecnica in uno scambio. Stando a quanto è stato detto oggi nella trasmissione di Telelombardia Top Calcio 24, il giovane centrocampista potrebbe essere inserito in uno scambio con il Wolfsburg, per arrivare al tanto desiderato Luiz Gustavo.
I Lupi apprezzano molto le doti tecniche di Kondogbia, già visionato al Siviglia e al Monaco, e sarebbero disposti a cedere il brasiliano classe 1987 per ottenerlo. Ovviamente, l’Inter cercherà di ottenere anche un conguaglio: nel complesso, il numero 7 nerazzurro è costato 33 milioni di euro, una cifra che obbliga l’Inter a valutarlo non meno di 20 milioni di euro.
A quel punto, il Wolfsburg farebbe abbassare il prezzo del francese e si libererà di Luiz Gustavo, dando una nuova possibilità a un giocatore voglioso di riscatto.
Restano da convincere la proprietà cinese Suning e Stefano Pioli, con quest’ultimo che aveva iniziato a puntare con decisione su Kondogbia. Un’ipotesi da non scartare, anche se, al momento, per molti addetti ai lavori è fantamercato.