VIDEO | Lautaro Martinez euforico per la convocazione: “Sono molto…”

Le parole di Lautaro Martinez

L’attaccante del Racing Avellaneda e promesso sposo dell’Inter, Lautaro Martinez, ha girato un video a seguito della sua convocazione in nazionale Argentina.

Il video messaggio de “El Toro”

“Ciao a tutti, volevo dirvi che sono molto felice per ciò che sto vivendo e per questa prima convocazione con la Nazionale maggiore. Lavoro sempre per fare meglio. Ringrazio tutti per i messaggi di affetto e vi mando un grosso abbraccio”.

E’arrivata la prima convocazione in nazionale maggiore per Lautaro. Amichevoli di spessore internazionale per l’albiceleste, che affronterà le furie rosse della Spagna e l’Italia. Il giovane attaccante ha voluto esternare tutta la sua gioia attraverso un video messaggio sui social.

I convocati da Sampaoli

Salta subito all’occhio la mancata convocazione del capitano nerazzurro, dovuta principalmente all’infortunio patito nel mese di febbraio, che lo ha messo fuori dai giochi per un mese. Il rendimento di Icardi prima di fermarsi era sicuramente da nazionale. Sarà da valutare la sua possibile convocazione per i mondiali di Russia 2018, il campionato non è ancora terminato e Maurito può ancora giocarsi la chiamata.

Fonte: Twitter Racing Avellaneda

Inter, senti Baiano : “Nerazzurri poco propositivi, Brozovic sarebbe…”

Paredes elogia Spalletti e l’Inter, le parole del centrocampista