(ULTIM’ORA) Clamoroso attacco di Icardi alla Gazzetta: i dettagli

Direttamente dal proprio profilo Instagram, il capitano dell’Inter Mauro Icardi ha lanciato una bordata alla Gazzetta dello Sport. Il capitano interista, infastidito da un articolo della rosea dove vi era scritto che l’Inter avrebbe richiesto di trattare con un altro rappresentate del giocatore diverso dalla moglie Wanda Nara, non le ha mandate a dire.

Le parole di Icardi

“Da dove vengono queste frasi? Ma è possibile che un giornale come la Gazzetta scriva queste cagate?”. Queste le parole di Maurito che poi ha aggiunto: “Inoltre, ci tengo a precisare sono molto, ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo, sarà sempre Wanda a curare i miei e nostri interessi fino a fine carriera”. 

Insomma, un messaggio forte e chiaro indirizzato a chi non vede di buon occhio il lavoro che sta svolgendo la moglie e agente del n°9 interista. Nelle ultime ore si è parlato di una possibile rottura definitiva, ma sia il giocatore, sia il club meneghino, hanno più volte ribadito di voler prolungare questo matrimonio. Qualora però non si giunga ad una conclusione definitiva in tempi brevi, il rinnovo dell’attaccante potrebbe pericolosamente saltare. Il tutto, favorendo i club interessati che la prossima estate potrebbero esercitare la clausola di 110 milioni di euro presente sull’attuale contratto del ragazzo.

Serena profetico: “Ecco cosa significherebbe cedere Icardi”

Inter, parla l’agente di Herrera: “Sono state dette delle menzogne”