UFFICIALE – L’Inter cede il giocatore a titolo temporaneo

Inter, è arrivata l’ufficialità del trasferimento del giocatore, ecco dove giocherà nella stagione 2018/2019

L’Inter ha ufficializzato il passaggio di Marco Pissardo al Monopoli. Il portiere della Primavera nerazzurra giocherà in serie C.

Questo il comunicato dell’Inter sul sito ufficiale: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo con il Monopoli per la cessione a titolo temporaneo annuale del portiere classe 1998 Marco Pissardo“.

Ufficialità che è arrivata anche da parte del Monopoli. Ecco la nota presente sul sito ufficiale della società: “La SS Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’FC Internazionale Milano, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Pissardo. Il portiere classe ’98, originario di Verbania, ha disputato tutta la trafila nel settore giovanile nerazzurro e nella s.s. 2016/17 ha collezionato 31 presenze con la maglia del Varese. Nell’ultima stagione, tornato all’Inter, ha vinto il Campionato Primavera battendo in finale la Fiorentina ed è stato eletto come miglior portiere nell’ultimo Torneo di Viareggio. Il neo estremo difensore biancoverde è a disposizione di mister Scienza per il ritiro di Latronico”.

L’ultima stagione ha visto Pissardo grande protagonista con la Primavera dell’Inter. Il giovane portiere nerazzurro ha conquistato tre titoli con la squadra guidata di mister Vecchi. Supercoppa Italiana, Torneo di Viareggio e campionato, un’annata da incorniciare per Pissardo.

Ora, la prima esperienza tra i professionisti, con il passaggio al Monopoli in serie C. Lontano dall’Inter, il portiere ha giocato nella stagione 2006/2017 in serie D con la maglia del Varese.

Inter Dipendenza è fonte ufficiale di Google News. Rimani aggiornato, seguici qui

Spalletti Napoli Inter

Inter, amichevole di lusso il 21 luglio: ritorno al passato per Spalletti

Le big della Premier vogliono il giocatore croato: offerte da 50 milioni