marotta vs ausilo calciomercato inter

UFFICIALE – L’Inter cede due attaccanti a titolo temporaneo: i dettagli

L’Inter ha ufficializzato le due operazioni di mercato in uscita, i due giocatori lasciano temporaneamente il club

Quest’oggi l’Inter ha ufficializzato, attraverso due comunicati separati, la cessione a titolo temporaneo di Gabriel Barbosa e Matteo Rover.

L’attaccante brasiliano continuerà la sua avventura in patria. Dopo aver conquistato il titolo di miglior marcatore con la maglia del Santos, Gabigol giocherà nel Flamengo. Questo il comunicato del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Gabriel Barbosa al Flamengo fino al 31 dicembre 2019”. 

Un impatto difficile con il calcio europeo, con le esperienze con Inter e Benfica non andate bene. In Brasile, Gabigol è rinato ed ora giocherà per tutto il 2019 ancora in patria.

Cambio di squadra anche per il giovane attaccante Rover. Dopo aver vinto con la Primavera di Stefano Vecchi, il 19enne nerazzurro è passato al Vicenza Virtus nell’estate scorsa, per disputare il primo campionato da professionista in serie C.

Una prima parte di stagione dove Rover ha trovato pochissimo spazio. Da qui, il ritorno all’Inter e il nuovo trasferimento al Pordenone, per giocare ancora in serie C. Questa la nota della società nerazzurra: “FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 del calciatore Matteo Rover alla società Pordenone Calcio”.

Inter-Icardi: la risposta alle “cagate” è una sola

Mercato Inter, sarà come nel 2005? Lavoro in sinergia con il Chievo per un giocatore