Inter-Roma, buone notizie dall’infermeria: un solo dubbio per Inzaghi (CdS)

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 28/09/2022

Inter-Roma, sabato alle ore 18:00 è in programma al San Siro la super sfida contro i giallorossi. Arrivano buone notizie dall’infermeria per Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno di campionato.

Il tecnico nerazzurro potrà contare anche su Hakan Calhanoglu che sembra aver smaltito del tutto il problema muscolare che lo ha costretto ai box nelle ultime settimane. A riportarlo è il Corriere dello Sport spiegando che il turco  tra oggi e domani rientrerà ad allenarsi in gruppo.

Inter-Roma, ballottaggio in mezzo al campo: la probabile 

Nerazzurri in campo con il solito 3-5-2 con Skriniar, uno tra De Vrij ed Acerbi e Bastoni davanti ad Handanovic. Sulla fascia destra Dumfries mentre a sinistra dovrebbe esserci Dimarco. Ballottaggio in cabina di regia tra Asllani e Mkhitaryan per sostituire lo squalificato è infortunato Brozovic. A completare il reparto Barella e Calhanoglu. In attacco ancora Dzeko al fianco di Lautaro Martinez.

Lukaku resta ancora in forte dubbio, il belga potrebbe addirittura non essere convocato e rientrare per il match contro il Barcellona. Per Brozovic previsti nuovi esami al rientro dalla Croazia, probabile stop di almeno 3/4 settimane.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su