Rinnovo Icardi, la replica di Marotta e Zhang: parole importanti della dirigenza

Rinnovo Icardi, dopo le notizie degli ultimi giorni con protagonisti i diretti interessati, sono arrivate le dichiarazioni dei dirigenti nerazzurri

Rinnovo Icardi, in casa Inter tiene banco la situazione che riguarda il capitano nerazzurro e il suo rinnovo con il club.

Dopo le dichiarazioni di Wanda Nara e la replica arrivata oggi pomeriggio da parte di Mauro Icardi, poco fa hanno parlato Giuseppe Marotta e Steven Zhang.

Queste le loro dichiarazioni a Sky Sport, partendo dal nuovo dirigente nerazzurro: “Ci vedremo presto i tifosi possono stare tranquilli”. Il presidente dell’Inter ha così commentato: “Se ci saranno occasioni le coglieremo, mercato invernale non offre grandi affari ma guardiamo a giovani talenti. Icardi è il nostro capitano e presto ci incontreremo per il suo contatto”.

Parole importanti quelle della dirigenza nerazzurra. Attualmente, Icardi percepisce uno stipendio di 4,5 milioni di euro all’anno. Il centravanti argentino, ormai arrivato ad essere tra i migliori attaccanti al mondo, vede su di lui l’interesse di alcuni top club.

La sua volontà, dichiarata, è quella di continuare con la maglia dell’Inter. A breve potrebbero esserci novità, come dichiarato da Marotta questa sera.

Mercato Inter, cambia la situazione di Herrera: l’agente è stato chiaro

barcellona

Barcellona, assalto all’attaccante del Chelsea: 50 milioni + Malcom l’offerta!