Mercato Inter, il rinforzo in attacco potrebbe essere un giocatore a sorpresa

di Candido Baldini, pubblicato il: 27/07/2021

Mercato Inter, al momento il reparto offensivo è composto da Lukaku, Sanchez, Lautaro Martinez e Pinamonti, anche se potrebbe esserci una rivoluzione in estate. Lukaku è l'unico infatti ad essere certo della permanenza. Gli altri, per motivi diversi, potrebbero essere sacrificati. Sanchez potrebbe lasciare per questioni di affidabilità fisica, e quanto accaduto ieri ne è la conferma. 

Poi c'è Lautaro Martinez, che potrebbe essere venduto per finanziare il mercato in entrata. Infine resta Pinamonti, che non rientrava nei piani di Conte e altrettanto sembra essere per il nuovo allenatore. Stando a Tuttosport potrebbe esserci un'ennesima sorpresa nel reparto. Inzaghi infatti starebbe valutando la possibilità di trattenere a Milano Satriano, aggregandolo alla prima sqaudra. L'uruguaiano è l'autentica rivelazione di questa estate. L'attaccante infatti sta conquistando il tecnico a suon di gol.

Sebbene l’opzione più plausibile resti quella del prestito, con Satriano che piace in Italia in A e in cadetteria, ma anche e soprattutto all'estero, con Nizza e Monaco ultimi club in ordine temporale ad aver chiesto informazioni sul giocatore, il sogno del ragazzo resta quello di cimentarsi fin da subito con la maglia nerazzurra”


Le prossime partite

La classifica

Condividi su