Categories: Rassegna Stampa Inter

Lukaku-Chelsea: ‘Brividi Inter! Romelu ci sta pensando’

LukakuChelsea: l'Inter non vuole cedere il belga ma un'offerta più ricca e la volontà del giocatore potrebbero cambiare tutto. È la ricostruzione di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 4 agosto, sulla trattativa che sta scuotendo il calciomercato. “Romelu ci sta pensando” conferma il quotidiano sportivo che aggiunge come “solo questo basta ad accendere una spia dall'arme in casa Inter e nell'intero ambiente nerazzurro“.

Tuttosport sottolinea come il Chelsea stia facendo sul serio, Abramovich rivuole Lukaku e “farà di tutto per regalare Big Rom a Tuchel. I blues – rivela Federico Masini nel suo articolo – da giorni stanno corteggiando il belga e il suo entourage: hanno offerto un contratto da circa 15 milioni di euro netti, quasi il doppio degli 8,5 che l'attaccante percepisce a Milano“. E il giocatore? “Adesso starebbe valutando la proposta. Che – spiega Tuttosport – non significa volerla accettare e neanche voler lasciare l'Inter. La sta però valutando, sì. E questo rischia di essere il nodo cruciale di quella che potrebbe diventare la trattativa dell'estate, segnando inequivocabilmente il mercato e il destino dell'Inter, già colpita dagli adii di Conte e di Hakimi“.

Qual è la posizione della società? “L'Inter al momento non ci sente e ha rispedito al mittente, con fastidio, l'offerta da 100 milioni più il cartellino di Marcos Alonso (115 complessivi). Con fastidio perché – spiega Tuttosport – l'Inter ritiene la proposta del Chelsea assolutamente non all'altezza del valore del giocatore che il club considera incedibile. Il tutto senza contare il momento, visto che siamo al 4 agosto e non sarebbe semplice trovare un giocatore come Lukaku in una ventina di giorni“.   

Recent Posts

Inter, caccia al nuovo Osimhen e al nuovo Mandzukic: ecco chi è in vantaggio tra i due

Inter, caccia al nuovo Osimhen e al nuovo Mandzukic. Mentre la squadra nerazzurra è ancora…

8 ore ago

Inter, Marotta da il via il progetto squadra Under 23: cosa manca per attuarlo e quando verrebbe fatto

Inter, Marotta da il via al progetto per la squadra Under 23. In casa nerazzurra,…

9 ore ago

Inter, Sommer si racconta: le parole sulla festa scudetto e sui momenti della stagione. E sul possibile arrivo di Bento…

Inter, Sommer si racconta. Uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto è stato sicuramente il…

10 ore ago

Inter, c’è un nuovo procuratore, si chiama Inzaghi

(Inter) Il mondo degli agenti del calcio si arricchisce di un nome nuovo. E' quello…

17 ore ago

Inter, Calhanoglu, poco allenamento su un fondamentale importante

(Inter) Nel corso di una intervista rilasciata a Copa90 Hakan Calhanoglu ha parlato della sua…

19 ore ago

Inter, un tifoso “particolare” troppo felice, parte la polemica

(Inter) Alcune immagini della festa nerazzurra dopo la fine del match con il Torino hanno…

20 ore ago