Home » Inter, Inzaghi vuole la vetta e studia due ragazzi terribili

Inter, Inzaghi vuole la vetta e studia due ragazzi terribili

Il pari del Milan nel sabato salernitano ha regalato ai nerazzurri l’occasione per tonare in vetta al campionato ma due sono le insidie maggiori.

Inter, il pari del Milan nel confuso sabato salernitano ha regalato una occasione da sfruttare al volo per i ragazzi di Mister Inzaghi contro il Sassuolo.

Per la Gazzetta dello Sport, oggi 20 febbraio, due saranno le insidie maggiori nella partita contro il Sassuolo di Dionisi e rispondono ai nomi di Gianluca Scamacca e Davide Frattesi, osservati speciali.

I due ragazzi terribili del Sassuolo hanno letteralmente stregato la dirigenza nerazzurra che li considera i rinforzi ideali della prossima stagione.

Come riportato dal quotidiano sportivo Scamacca e Frattesi già oggi alle 18 nella sfida di San Siro potranno specchiarsi nel gioco delle coppie con due giocatori dell'Inter simili a loro per caratteristiche in un gioco tra passato, presente e futuro molto affascinante.

A Scamacca probabilmente basterà voltarsi in panchina per osservare Dzeko, che dopo le fatiche di Champions riposerà: il progetto di Marotta è mandare l'attaccante neroverde a bottega per un anno dal bosniaco per poi affidargli i galloni del titolare. Una transizione programmata che troverà invece in Frattesi il giovane da affiancare a Barella nella crescita  e che nella mediana nerazzurra aggiungerà nuova benzina in un reparto che perderà probabilmente il cileno Vidal.

I due neroverdi sono affiatatissimi e cercheranno oggi nel palcoscenico di San Siro di mettersi in mostra. Sono 22 le presenza stagionali di Frattesi con il Sassuolo condite anche da 4 gol mentre per Scamacca sono nove quest'anno i gol col Sassuolo. Insomma la dirigenza nerazzurra non vuole perdere tempo e prepara la formula per il doppio affare. Oggi alle 18 i due talentuosi gioielli del Sassuolo si guarderanno intorno per trovare la loro immagine riflessa in campo tra i nerazzurri con Barella in campo e Dzeko in panchina pronto a subentrare.

C'è uno scudetto da inseguire contro il Sassuolo con un occhio rivolto sempre al futuro.