Home » Inter, il Barcellona è stanco: consegnata l’ultima offerta par Lautaro

Inter, il Barcellona è stanco: consegnata l’ultima offerta par Lautaro

(GdS) Il Barcellona consegna all’Inter l’ultima offerta per Lautaro e lancia l’ultimatum: risposta definitiva entro 10 giorni.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport torna a parlare del possibile addio di Lautaro Martinez, obiettivo numero uno del Barcellona per la prossima stagione. I blaugrana seguono da tempo l'attaccante argentino e, negli scorsi mesi, hanno proposto all'Inter varie opzioni d'acquisto, rispedite però tutte al mittente dal club meneghino.

I nerazzurri sono stati chiari: non c'è nessuna necessita di vendere Lautaro, e su di lui Antonio Conte vuole costruire l'Inter della prossima stagione. Inoltre c'è il presentimento che il suo valore possa crescere ancora e superare quello dei 111 milioni di euro della clausola rescissoria. Insomma, l'Inter non ha nessuna intenzione di svendere uno dei suoi gioielli.

Anche il Barcellona ormai sembra aver capito che la posizione del club nerazzurro è irremovibile, ragion per cui ha meso sul piatto un'ultima offerta per Lautaro, e si aspetta una risposta entro metà maggio. Secondo la Gazzetta si parla di circa 80 milioni di euro cash, più una contropartita a scelta tra Semedo, Junior Firpo e Todibo.

Se anche in questo caso l'Inter dovesse rifiutare, è molto probabile che il club blaugrana molli il colpo e concentri i suoi sforzi su altri obiettivi.