Inter, faccia a faccia tra Inzaghi e Marotta: i bonus sono finiti (GdS)

di Vincenzo Mirto

Inter, nella giornata di oggi andrà in scena ad Appiano Gentile il tanto atteso incontro tra Beppe Marotta e Simone Inzaghi. I nerazzurri stanno vivendo un periodo di crisi con già 4 sconfitte in 9 match totali tra campionato e Champions League e dopo la sosta ci si aspetta una reazione.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha anticipato i possibili temi che affronteranno le parti spiegando che per Simone Inzaghi i bonus sono finiti. La sua posizione non è assolutamente in dubbio ma i prossimi due mesi saranno decisivi.

Inter, dalla condizione atletica alla confusione: i temi del confronto 

L’obiettivo del faccia a faccia odierno è quello di cercare di trovare una soluzione ai problemi che sta riscontrando la squadra nell’ultimo periodo. Innanzitutto si parlerà della precaria condizione atletica che sta mostrando la squadra in questa prima parte di stagione. I nerazzurri sono apparsi spesso poco brillanti in campo e fuori forma, anche qualche giocatore si sarebbe lamentato con lo staff medico per questo motivo. 

Altro punto fondamentale sarà quello dei troppi gol subiti e della difficoltà della squadra di reagire ai momenti di difficoltà. Sono già 11 le reti subite dai nerazzurri in campionato, molte delle quali dovute a disattenzioni difensive. L’Inter inoltre ha dimostrato spesso di andare in confusione e difficoltà in partita. Infine si parlerà anche delle scelte tecniche di Inzaghi, apparse spesso confusionarie e deleterie. La dirigenza, sottolinea la rosea, non intende in alcun modo influenzare le decisioni tecniche ma vorrebbe maggiore chiarezza e dare certezze al club.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su