Categories: Rassegna Stampa Inter

Inter, De Vrij verso il forfait contro lo Spezia: le condizioni dell’olandese

Inter, il pomeriggio di sabato non ha portato solo la bella notizia della vittoria contro il Verona ed il ritorno al successo per due gare consecutive (nel 2022 non era mai accaduto).

Ci sono state anche delle ombre per Simone Inzaghi, che ha visto diversi uomini uscire dal campo per problemi fisici. Il primo è stato Stefan De Vrij, che non ha fatto il suo rientro in campo nel secondo tempo. Poi sul finire del match Nicolò Barella e Joaquin Correa (oltre Calhanoglu) si sono accomodati in panchina in quanto a corto di energie. Per questi due giocatori non sono stati evidenziati problemi di nessun tipo, e per questa ragione non saranno nemmeno svolti esami per accertamenti, e saranno regolarmente a disposizione del tecnico già nell'immediato. Diverso invece il discorso per il centrale olandese, che giocava titolare per la prima volta dopo il rientro dall'infortunio. 

Ebbene, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, De Vrij dovrebbe saltare il prossimo turno di campionato, in programma per venerdì alle ore 19, quando i nerazzurri affronteranno lo Spezia dell'ex Thiago Motta. Le condizioni del giocatore verranno meglio valutate nei prossimi giorni, ma la scelta di lasciarlo in panchina dovrebbe essere precauzionale. L'obiettivo è quello di averlo al top della condizione per il 19 aprile, data in cui l'11 di Inzaghi se la vedrà con il Milan per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.  Insomma, l'affaticamento muscolare alla coscia sinistra non preoccupa, tant'è che anche per lui non sono attualmente in programma esami strumentali. 

Recent Posts

Inter, Marotta e Biasin, ottimismo a gogò

(Inter) "Il ciclo non è arrivato neanche a metà" aveva detto Beppe Marotta nelle ore…

1 ora ago

Inter, i giocatori protagonisti degli sfottò più belli

(Inter) La festa per la conquista dello scudetto e della seconda stella ha avuto momenti…

2 ore ago

Mercato Inter, la strada maestra di Ausilio

(Mercato Inter) Intervistato da Sky Sport nel corso della festa per la conquista della seconda…

4 ore ago

Inter, Carlos Augusto esalta il gruppo: che parole per i compagni di squadra!

L'entusiasmo è alle stelle in casa nerazzurra dopo la vittoria di oggi contro il Torino…

20 ore ago

Inter, Farris a tutto tondo: le parole sulla possibilità di aprire un ciclo. E sul gavettone di Pavard…

Una vittoria importante che permette all'Inter di festeggiare lo scudetto nel migliore dei modi davanti…

20 ore ago

Inter, Calhanoglu sprizza gioia da tutti i pori: le parole sul rigore a Lautaro e su eventuali cori anti-Milan sul pullman…

Inter, Calhanoglu pieno di gioia dopo la partita. Un'altra vittoria quella ottenuta oggi dai nerazzurri…

21 ore ago