Home » Gosens Inter, addio a gennaio? Cinque candidati per sostituirlo (TS)

Gosens Inter, addio a gennaio? Cinque candidati per sostituirlo (TS)

Robin Gosens

Gosens Inter, in casa nerazzurra continua a tenere banco il futuro del tedesco. Il poco spazio trovato finora gli è costato la mancata partecipazione al mondiale e non sarebbe da escludere una sua cessione a gennaio.

A riportarlo è il quotidiano Tuttosport oggi in edicola spiegando che il tedesco potrebbe andare in Bundesliga. Sulle sue tracce ci sarebbero ben quattro club: Bayer Leverkuses, Eintracht Francoforte, Borussia M’Gladbach e Friburgo. 

Gosens Inter, chi al suo posto? C’è un nome in cima alla lista

Beppe Marotta e Piero Ausilio sarebbero già al lavoro sul mercato per non farsi trovare impreparati nel caso di addio di Gosens. Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Borna Sosa dello Stoccarda. L’esterno è stato già accostato ai nerazzurri la scorsa estate. Nel mirino anche Bensebaini che è in scadenza di contratto con il Borussia M’Gladbach a fine stagione.

Occhio anche allo spagnolo Alfonso Pederaza del Villareal, con il quale i nerazzurri avrebbero già avviato i contatti. Sullo sfondo restano anche due italiani: Parisi e Mazzocchi che si stanno mettendo in mostra con le maglie di Empoli e Salernitana.