Home » (GdS) Garlando consiglia l’Inter: “Non cederei Skriniar. Sarebbe meglio sacrificare…”

(GdS) Garlando consiglia l’Inter: “Non cederei Skriniar. Sarebbe meglio sacrificare…”

L’analisi del giornalista della Gazzetta dello Sport Luigi Garlando

Skriniar potrebbe portare in cassa un patrimonio, non meno di 60 milioni, ma si porterebbe via anche molto futuro. Troppo”. Sulle pagine della Gazzetta dello SportLuigi Garlando commenta il momento dell’Inter tra il FFP Uefa e la volontà di rinforzare la rosa (e di non indebolirla).

“Il ragazzo slovacco, 23 anni, protagonista di una stagione imperiale, ha già sviluppato e raccontato un forte spirito di appartenenza. Piace al popolo per quella irriducibilità etica che diventa contagiosae aiuta le squadre giovani in formazione”.

“Può diventare un leader alla Materazzi, una bandiera alla Facchetti. Skriniar è giustamente una delle colonne portanti (e quindi irrinunciabili) indicate da Spalletti per la costruzione della sua nuova Inter”.

“Meglio allora sacrificare un Perisic che ha 6 anni di più, che ha giocato in 4 nazioni e 7 club senza lasciare ricordi profondi e che viaggia a lune alterne, con un talento di gran lunga superiore alla continuità d’azione. Il mercato degli esterni, tra l’altro, offre alternative d’acquisto più ampie di quelle dei centrali”.