Ex Inter, Stankovic torna in Serie A da allenatore: oggi l’annuncio

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 05/10/2022

Ex Inter, Dejan Stankovic è pronto a tornare in Italia ma da allenatore. La bandiera nerazzurra sarebbe a un passo dalla Sampdoria, l’annuncio dovrebbe arrivare in giornata.

Ad annunciarlo è l’edizione odierna del quotidiano Secolo XIV, smentendo le voci di un probabile inserimento dell’Inter che avrebbero causato dubbi nel serbo. Stankovic era ieri sera a Milano solo per assistere alla partita Inter-Barcellona e aveva già dato il suo ok alla dirigenza blucerchiata.

Ex Inter, Stankovic alla Sampdoria: cifre e dettagli 

Il quotidiano genovese ha poi proseguito rivelando i dettagli dell’accordo tra l’ex Inter e il club blucerchiato. Pronto un contratto fino a fine stagione con opzione per il rinnovo automatico per altri 12 mesi in caso di salvezza. Il serbo guadagnerà un ingaggio di poco inferiore al milione di euro.

La Sampdoria, inoltre, ha spostato l’allenamento mattutino al pomeriggio e a dirigerlo potrebbe essere proprio Dejan Stankovic. L’ex centrocampista era stato accostato anche all’Inter negli ultimi giorni in caso di esonero di Inzaghi.


Le prossime partite

La classifica

Condividi su