Dybala Inter non si chiude. Il ciclone Lukaku e le voci sul Milan (TS)

di Davide Giangaspero

Dybala Inter, avanti lentamente. L’argentino ‘paga’ l’acquisto di Lukaku e la necessità dell’Inter di snellire il reparto offensivo prima di affondare un nuovo colpo. L’idea di mettere a disposizione di Inzaghi anche la Joya resta assolutamente viva.

Ma il ciclone Lukaku – scrive oggi Tuttosport – ha travolto tutti, anche il fantasista sudamericano che sembrava fino a qualche giorno il più vicino a vestire la maglia nerazzurra. Oggi, invece, attende una mossa da parte di Marotta, che non sembra però imminente.

Mercato, cosa serve perché Dybala Inter diventi realtà. Le ultime

Il quotidiano torinese affonda la sua analisi nelle richieste economiche dell’entourage del calciatore e, pure, sulle prospettive alternative all’Inter che potrebbero sorgere.

Serve il sì di Antun (l’agente di Dybala) ai 7 milioni proposti dall’Inter. E un sensibile sconto l’Inter lo chiede pure sulle commissioni che verrebbero girate al momento della firma del nuovo contratto. Alternative? Dybala non scalda altrove. La Roma non ha dato seguito ai timidi sondaggi di qualche settimana fa. Tuttosport spiega pure le voci sul Milan: nessuna conferma su un presunto interessamento dei rossoneri. L’Inter è dunque in posizione di forza e lo stesso Dybala aspetta i nerazzurri.

 

 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su