Dybala Inter, interesse confermato ma c’è una novità. I dettagli

di Federico Rocca, pubblicato il: 25/06/2022

Dybala Inter, la trattativa va avanti. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, dopo l’incontro delle scorse settimane nella sede nerazzurra, negli ultimi giorni c’è stato un nuovo contatto con l’agente Jorge Antun. L’Inter ha confermato la volontà di chiudere la trattativa, ma ha anche richiesto tempo per fare prima delle uscite. L’Inter ha chiesto a Dybala 10 giorni per andare a fondo sulla situazione, per valutare le offerte in arrivo per Dzeko e Correa, oltre che risolvere la questione buonuscita con Sanchez. In sostanza, il patto tra Dybala e l’Inter regge.

Però va registrato, dopo giorni di silenzi in merito, un rinnovato ottimismo da parte dei protagonisti sull’esito positivo della trattativa. Meno scetticismo, più fiducia: potrebbe essere la sintesi del contatto di ieri. La distanza tra le parti è colmabile, si ragione su bonus e commissioni all’agente e le sensazioni sono ancora positive. I nerazzurri, però, hanno necessità di sfoltire il reparto offensivo prima di dare l’affondo decisivo sulla Joya.

Dybala Inter, l’interesse c’è ma bisogna avere pazienza. I prossimi 10 giorni saranno decisivi

L’Inter, va ricordato, ha già offerto a Dybala un contratto da 6 milioni di euro, legando uno di quei 6 milioni alle presenze minime di Paulo, che devono toccare almeno il 50% delle gare stagionali del club. Nessun problema da parte del giocatore, disposto anche a scommettere su se stesso. Inzaghi conta di avere Dybala nella prima settimana del ritiro, che inizierà tra una decina di giorni e che preparerà l’Inter alla nuova stagione.

Bisogna ancora però lavorare sulle uscite, c’è da risolvere il rebus uscite: chi uscirà tra Sanchez, Dzeko e Correa? Gli interessamenti ci sono stati, ma nessuno di questi ha ancora convinto tutte le parti in causa. Ciò che è certo è che il reparto offensivo è considerato ancora troppo affollato. Bisognerà fare un lavoro certosino anche nel convincere uno dei tre a lasciare Milano. L’Inter aspetta Dybala e Dybala aspetta l’Inter, siamo entrati nelle settimane decisive.

 


Le prossime partite

La classifica

Condividi su